Ristorante Scala

RISTORANTE SCALA

La genuinità dei prodotti tradizionali siciliani e l’amore per una cucina di qualità si ritrovano nella bontà del ristorante SCALA, ristorante dell’Hotel Perseo.

Nato nel 2007 per volere del suo fondatore, Gabriele Scala, ha sempre adottato la filosofia di una cucina di qualità che sappia anche rispettare le esigenze di basso costo della propria clientela.

Le tendenze degli ultimi anni hanno affiancato ai piatti tradizionali anche i menu di pesce crudo o quelli attenti alle esigenze dei vegetariani, andando incontro ai gusti e ai desideri di qualsiasi tipologia di cliente. Tra i piatti più apprezzati troviamo i primi con gamberi e pistacchio o con pomodoro fresco, alici e finocchietto, i gamberi rossi, le canocchie, le seppioline in crudo o la tartara di tonno e di tonnina: tutto sempre e solo a base di pesce fresco e locale di Portopalo.

Dal 2013 ad oggi il ristorante SCALA è presente nella guida Slow Food Osterie d’Italia e, dal 2016, anche nella guida Michelin come Osteria a basso prezzo: una gratificazione e un riconoscimento che dura nel tempo a conferma della qualità della cucina del ristorante SCALA.

menu2
menu3

×